Saver 830 Cabin EFB
Caratteristiche tecniche
Lunghezza f.t.: mt 8.30
Larghezza f.t.: mt 2.55
Peso senza motore: Kg 2000
Motorizz. massima: (hp 270)
Portata persone: n° 8
Omologazione: cat. C
Dotazioni di serie
Corrimano in acciaio inox – n. 4 bitte – n. 3 anelli alaggio – Parabrezza – Roll-bar con luci di navigazione – Passo uomo – Scaletta – Pannello elettrico con interruttori – Volante – Verricello elettrico 500W – Musone di prua – Sedile guida a 2 posizioni abbattibile con gavone sottostante – Cuscinerie interne cabine ed esterne – Porta scorrevole ingresso cabina in plexiglass – Cabina con letto matrimoniale – Portaoggetti laterale e specchio – Locale toilette separato con WC elettrico, lavello con rubinetto estraibile – Mobile cucina con lavello completo di rubinetteria e vano portaoggetti – Fornello a gas 1 fuoco – Frigorifero – n. 3 oblò laterali con tendine parasole – n. 4 punti luce – Pompa di sentina – Tromba – Bussola – Serbatoio carburante da lt. 250 ca con livello ed estrattore gas – Serbatoio acqua da lt. 70 ca – n. 2 batterie con staccabatteria – Autoclave con impianto doccia a poppa – Cabina poppa con 2 posti letto – Kit tavolo – Impianto acque nere – Impianto stereo con 4 altoparlanti – Aspiratore gas vano motore
Dotazioni extra
Antivegetativa scafo – Colore scafo striscia – Colore scafo carena – Copripozzetto – Cuscino prendisole prua – Elica di prua – Faro orientabile elettricamente – Flaps – Forno a microonde – Impianto elettrico 220V – Indicatore livello serbatoio acque nere – Mobili cabina prua – Moquette pozzetto esterno – Parabrezza inox – Plancetta con rivestimento in teak – Pozzetto in teak – Roll bar abbattibile – Scaldabagno – Tenda chiusura totale posteriore – Tenda parasole anteriore – TV color con impianto
La soluzione per chi ama i motori entrofuoribordo sfruttando al massimo la lunghezza dello scafo e la grande piattaforma poppiera che si ottiene. La 830 Cabin EFB è un natante che offre grande abitabilità diurna in pozzetto grazie al generoso prendisole prodiero sulla tuga ed al secondo solarium a poppa, disposto sopra la sala macchine, il tutto completato da un divano a ‘L’ e da una seduta di pilotaggio che racchiude nella parte sottostante un gavone. L’imbarcazione viene già fornita di serie di roll bar in vetroresina completo di luci di navigazione, di impianto stereo con 4 altoparlanti, e di scaletta bagno retrattile a scomparsa. Di notte è invece studiata per far dormire comodamente quattro persone, grazie alle due aree letto separate. La prima sfrutta appieno le dimensioni interne della prua proponendo un letto matrimoniale, mentre a poppa, sotto l’area di pilotaggio, si rende disponibile una seconda cabina con altri due posti letto. Completano gli ambienti interni il locale toilette dotato di doccia estraibile, l’angolo cucina con lavello, fuochi e frigorifero, oblò con tendine, luci di lettura e passo d’uomo. Per quanto riguarda la motorizzazione si può optare sia per una soluzione benzina da 250 cavalli che per un diesel da 230 o 270 cavalli. Con l’MPI da 250 cavalli si possono tranquillamente superare i 30 nodi con consumi contenuti.